SUONI E COLORI - A ruota libera

6 settembre 2024

Data fine:

6 settembre 2024

“A ruota libera” è uno spettacolo con il pubblico, dove l’artista si offre in pasto agli spettatori come in un buffet, ma con al posto di rustici e pizzette, la musica, la chitarra, le note e tante voci.
La canzone è l’artefice principale della nostra cultura dove le liriche dei Pooh o di Cremonini sono ormai il nostro vocabolario più che i libri di Umberto Eco.
Max si muove così, tra note, parole e canzoni come un moderno cantastorie interpretando i suoi personaggi resi noti dalla trasmissione radiofonica “Il ruggito del coniglio”: da Vinicius Du Marones, Demetrios Parakulis, Fata Paiella, Mitico Thor Ranucci, Tamarro Venier .
Inevitabili le incursioni di vari protagonisti della tv tra cui Massimo Giletti il cronista senza paura, Alessandro Borghese e Cannavacciuolo, con la presenza dell’ex sindaco Alemanno che rivendica di essere stato il primo a “chiamaresercito” e dell’attuale sindaco di Roma Gualtieri che vuole suonare la chitarra a tutti i costi.

Uno spettacolo tagliato sulla base delle vostre esigenze. Chiedete una storia e vi sarà cantata all’istante.

🗓 Venerdì 6 Settembre, ore 21:15

📍 Torre a Cona, Località Torre a Cona, 49

🎫 Prenotazioni e acquisto biglietti all'ingresso: s.imperiale@comunerignano.it - b.barchielli@comunerignano.it

a tutti