Da martedì 20 agosto riprende la circolazione dei treni sulla linea convenzionale

Cronoprogramma RFI rispettato

19 agosto 2024

A Rignano sull’Arno stanno giungendo al termine gli importanti lavori effettuati da RFI che hanno portato al consolidamento strutturale del viadotto in muratura e la sostituzione delle travate metalliche nei pressi della Stazione Ferroviaria.

Gli interventi, che hanno apportato maggiore sicurezza, hanno imposto un fermo alla circolazione dei treni sulla linea lenta fra Pontassieve e Figline Valdarno dal 5 fino al 19 agosto.

Il cronoprogramma di Ferrovie è stato rispettato e quindi dalle prime ore del mattino di martedì 20 agosto riprenderà la circolazione dei convogli nel tratto suddetto.