Temporanea modifica alla circolazione - 31 agosto 2024

Gara ciclistica XXII° MEMORIAL Paolo Batignani – XXVII° Natalino Crini

26 agosto 2024

Temporanea modifica alla circolazione - 31 agosto 2024

Si comunica la temporanea sospensione della circolazione stradale per il giorno 31 Agosto 2024, fra le ore 13.50 e le ore 17.00 come previsto nella tabella di marcia trasmessa dall'organizzazione, lungo i tratti di strada interessati dalla gara prevista :

- nel nostro comune tra la rotonda di Pian dell'Isola al Ponte Mediceo Rignano-San Clemente

In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti, secondo i regolamenti sportivi, ancora in corsa a partire dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile “inizio gara”, fino al passaggio di quello con il cartello mobile “fine gara”.

In ogni caso, la durata della chiusura in ciascun punto del percorso non potrà essere superiore a 15 minuti calcolati dal momento del transito del primo concorrente.

In allegato tabella e orari.

Tabella di marcia