Fiera del Bestiame 2024

21 maggio 2024

Fiera del Bestiame 2024

18 e 19 Maggio 2024 – XXIIIa Fiera del Bestiame di Rignano. 🐰🐶🐷🐴🐣🐔🦉

Due giorni ricchi di eventi e iniziative presso le aree intorno al campo sportivo e Piazza dei Martiri.

Tutti gli eventi hanno offerto opportunità di svago e divertimento per tutte le età, con tutto ciò che questa Fiera ha offerto.

Vogliamo esprimere la nostra gratitudine a tutte le persone e le organizzazioni che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento.

In particolare, desideriamo ringraziare la Pro Loco, presente con “la Via dell’Iris" e la Compagnia dei Popoli con il Corteo Storico; tutti gli sponsor: Banca di Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino, Arnoplast e Asolo Dolce; i responsabili della sicurezza: VAB, Carabinieri, Croce Rossa Italiana, Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo e Polizia Municipale e tutti quelli che hanno contribuito: A.R.A. Toscana, Azienda sanitaria - Dott.ssa Chiti, Viandare, Valdisieve Off Road, Canoe Valdarno, Terracotte Corsiani, maneggi Crazy Horse e Polisportiva Blu, MAD, Gruppo Sportivo Cacciatori di Cinghiale, Notte di Note con lo spettacolo di chiusura, tutti gli espositori e standisti e gli uffici comunali.

ok3
ok3 (2)