Descrizione
Albo pretorio Reg. 289 del 8/3/2024
AVVISO PUBBLICO
PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI APPOSITA CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI VIGILANZA NEL CONTROLLO DEL TERRITORIO COMUNALE IN MATERIA DI PROTEZIONE, TUTELA E BENESSERE DEGLI ANIMALI
SI RENDE NOTO
Che il Comune di Rignano sull'Arno, in attuazione della Deliberazione G.C. n. 36 del 8/3/2024, immediatamente eseguibile, pubblica il presente avviso diretto a chiunque ne abbia interesse, al fine di avvalersi della collaborazione di un’Associazione/Organizzazione di volontariato per la vigilanza zoofila sul territorio comunale, per la protezione degli animali e per l’osservanza generale delle leggi, dei regolamenti nazionali e locali e delle ordinanze comunali in materia, come da schema di Protocollo operativo/Convenzione allegato.
L’attività principale è effettuata mediante un servizio di sorveglianza e vigilanza sul rispetto della normativa in materia di tutela e benessere degli animali di rango comunale, regionale e statale e a supporto delle ordinarie forze dell’ordine presenti nel territorio.
E' previsto un contributo annuo a carico dell’Amministrazione Comunale a titolo di rimborso delle spese connesse allo svolgimento delle attività previste dalla convenzione, che siano state effettivamente sostenute e documentate.
Lo stanziamento previsto per il 2024 è pari a € 1.000,00.
Nel caso vi siano più manifestazioni di interesse, il Contributo sarà ripartito equamente tra i diversi assegnatari, fino alla concorrenza massima prevista nell'apposito capitolo di Bilancio.
In allegato tutti i documenti
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 10 marzo 2024, 18:26