NATALE a Rignano

18 dicembre 2023

NATALE a Rignano

🎄Si sono concluse le nostre due domeniche “NATALE A RIGNANO”🎄

La partecipazione eccezionale di così tante persone ha reso queste giornate indimenticabili, creando un'atmosfera di gioia e condivisione che ha rafforzato il legame tra la nostra comunità.

“Desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo e loro energie per rendere possibili queste giornate, a partire dalla Proloco, associazioni del territorio, commercianti, artisti, scuola primaria di Rignano e a chi ha tutelato la nostra sicurezza; VAB, Croce Rossa, Associazione Nazionale Carabinieri e Polizia Municipale. È stato davvero emozionante vedere la solidarietà e l'entusiasmo con cui sono state abbracciate ogni singola iniziativa, rendendo evidente il senso di appartenenza e l'amore per il nostro paese.” commenta l'assessore agli eventi Silvia Meli.

ok3

foto (3)