Chiusura delle Poste di Rignano

Fino al 10 giugno compreso

31 maggio 2024

Chiusura delle Poste di Rignano

Poste Italiane comunica che a causa del prolungamento dei lavori tecnici, l'ufficio postale di Rignano sull'Arno resterà chiuso al pubblico fino al 10 giugno compreso.

Durante il periodo di chiusura la clientela si potrà rivolgere all'ufficio postale di Incisa V.no - Piazza L.Mazzanti 17 per ritiro pacchi, corrispondenza in giacenza, operazioni non eseguibili in circolarità, con i seguenti orari di apertura:

da lunedì a venerdì 8:20-13:35 e sabato 8:20-12:35

E' disponibile su PRENOTAZIONE entro il giorno precedente, un collegamento di navetta per coloro che non possono recarsi in autonomia agli uffici postali di Incisa, servizio organizzato dall’Amministrazione Comunale e realizzato grazie al supporto dell’Associazione AUSER:

nei giorni di Lunedì e Giovedì fino alla riapertura
ore 9:00 - Capoluogo in Piazza XXV Aprile e ritorno

Servizio SOLO su PRENOTAZIONE al numero 055/8349248 dalle ore 8:30 alle 12:00 - Associazione AUSER