Descrizione
Il Bando "InAut" ha l'obiettivo di sostenere l’attivazione di progetti integrati, personalizzati e finalizzati alle necessità individuali, che consentano alla persona con disabilità di condurre una vita in condizioni di autonomia, al pari degli altri cittadini, attraverso misure di sostegno che favoriscano la crescita della persona e il miglioramento della propria autonomia, finalizzata prioritariamente a specifici percorsi di studio, di formazione e di inserimento lavorativo, nonché per le funzioni genitoriali e della vita domestica e di relazione.
L'avviso pubblico resta aperto per una finestra temporale di 30 giorni a decorrere dalla data della sua pubblicazione (15/9/2023). Pertanto si precisa che il termine per la presentazione delle domande è il 15 ottobre 2023.
E' possibile presentare la domanda, compilando il modulo (ALL. B) ed allegando tutta la documentazione richiesta, inviandola con le seguenti modalità:
- tramite mail all'indirizzo: sociosanitario.firenzesudest@uslcentro.toscana.it indicando nell’oggetto DOMANDA PROGETTO IN AUT 2023;
- oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a SOCIETA’ DELLA SALUTE FIORENTINA SUD EST, via dell'Antella n. 58, 50012 Bagno a Ripoli allegando tutta la documentazione richiesta ed indicando nell’oggetto DOMANDA PROGETTO IN AUT 2023;
Il Bando ed il Fac-Simile di domanda sono scaricabili nella sezione sotto.
A cura di
Contenuti correlati
- ISTAT: Indagine sulle famiglie. Famiglie e soggetti sociali (FSS) e cittadini e tempo libero (CTL)
- Sportello di ascolto psicologico
- Avviso pubblico per l'assegnazione del bonus sociale idrico integrativo per l'anno 2024
- Abbracci-amo
- Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2023
Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2023, 08:18