Bando per l'assegnazione degli alloggi ERP - anno 2024

Domande dal 28 agosto al 28 ottobre 2024

27 agosto 2024

Bando per l'assegnazione degli alloggi ERP - anno 2024

Il Comune di Rignano sull’Arno rende noto che è indetto un bando pubblico atto a consentire la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica ( ERP) presenti sul territorio e di proprietà del Comune.

Gli alloggi sono assegnati ai facenti richiesta sulla base di specifici requisiti elencati nel bando fra i quali essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea, avere la residenza anagrafica o sede di attività lavorativa nel comune di Rignano, assenza di condanne penali e essere in possesso di una attestazione ISEE in corso di validità per l’anno 2024 non superiore ai 16.500 euro.

Bando di aggiornamento per L’ASSEGNAZIONE ORDINARIA DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA - Anno 2024 - Comune di Rignano sull'Arno (rignano-sullarno.fi.it)

La graduatoria di assegnazione è formata con punteggi attribuiti in relazione alle condizioni sociali ,economiche, familiari, abitative e di storicità di presenza del nucleo familiare risultanti dalle dichiarazione contenute nelle domande di partecipazione che possono essere presentate dal 28 agosto e fino al 28 ottobre 2024 tramite procedura online collegandosi al seguente indirizzo:

Alloggi ERP: assegnazione di un alloggio | Sportello Telematico Unificato (rignano-sullarno.fi.it)

L’accesso è possibile tramite autenticazione con CIE, tessera sanitaria e SPID.