Iscrizione servizi integrativi PRE SCUOLA e TEMPO PROLUNGATO

scadenza 12 settembre 2024

27 agosto 2024

Iscrizione servizi integrativi PRE SCUOLA e TEMPO PROLUNGATO

Si informano le famiglie dei bambini frequentanti le scuole primarie del territorio che anche per l’anno scolastico 2024/2025 saranno avviati i servizi integrativi presso le scuole primarie del territorio di seguito riportati:

• PRE-SCUOLA presso la SCUOLA PRIMARIA “Dante Alighieri” del Capoluogo.

Il servizio garantisce la sorveglianza degli alunni dalle ore 7.30 fino all'inizio delle lezioni e sarà garantito a partire dal primo giorno di scuola – 16 Settembre 2024.

Il costo è pari a € 15,50 mensili.

• TEMPO PROLUNGATO presso la SCUOLA PRIMARIA “Don Lorenzo Milani” di TROGHI.

Il servizio consente la permanenza dei bambini a scuola nei giorni di martedì e giovedì fino alle ore 16.00 con il proseguimento dell'attività educativa e sarà garantito dall'avvio del tempo pieno e/o prolungato della scuola, presumibilmente da Giovedì 19 Settembre 2024

Il costo è pari a € 36,00 mensili.

La domanda di iscrizione deve essere presentata online, entro il 12 Settembre 2024, accedendo al seguente link:

Per ulteriori informazione potete contattare l’Ufficio Istruzione ai seguenti recapiti:

Tel 055. 8347820 - 823 Mail: servizieducativi@comunerignano.it