Modifiche alla circolazione durante la FESTA del PERDONO 2024

Chiusure e divieti da venerdì 20 a martedì 24 settembre

19 settembre 2024

Modifiche alla circolazione durante la FESTA del PERDONO 2024

In occasione delle festività del Perdono di Rignano in programma da venerdì 20 fino a martedì 24 settembre saranno apportate modifiche alla viabilità e alla sosta.

Nello specifico:

DA SABATO 21 DALLE 15:30 FINO ALLE 24:00 DI DOMENICA 22 SETTEMBRE L’INGRESSO AL CENTRO DEL PAESE POTRA’ AVVENIRE SOLO ATTRAVERSO LA CIRCONVALLAZIONE

Si comunica inoltre che il giorno LUNEDI’ 23 SETTEMBRE NON VERRA’ EFFETTUATA LA PULIZIA STRADE SETTIMANALE

DAL 17 AL 30 SETTEMBRE 2024

DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA E DIVIETO DI TRANSITO in Piazza A.Moro (Luna Park)

IL GIORNO VENERDI' 20 SETTEMBRE 2024

- dalle ore 19.00 alle 24.00

DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA E DIVIETO DI TRANSITO in piazza dei Martiri lato COOP

IL GIORNO SABATO 21 SETTEMBRE 2024

- dalle ore 15.30 alle ore 24.00 ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA E TRANSITO nelle seguenti vie e piazze:

• Via dell'Unità Italiana ( da l'intersezione con Via della Stazione e l'intersezione con Piazza XXV Aprile)

• Piazza XXV Aprile

• Piazza dei Martiri

• Via della Pieve (dal civico 58 di Via della Pieve all'intersezione con Piazza XXV Aprile)

• Via Vittorio Veneto (nel tratto compreso tra l'intersezione con Piazza XXV Aprile e l'intersezione con Via Mazzini)

• Via dell'Unità Italiana ( dal civico 1 al civico 12 )

• Piazza della Repubblica

• Via Indipendenza, n. due stalli di sosta fronte civico 14 (da adibire alla sosta dei mezzi di soccorso)

- dalle ore 15.30 alle ore alle ore 24.00 ISTITUZIONE DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE regolato da impianto semaforico:

via Giovanni XXIII (nel tratto compreso tra via della Pieve e l'intersezione con via Indipendenza)

IL GIORNO DOMENICA 22 SETTEMBRE 2024

dalle ore 13.00 alle ore 20.00 ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA

in Via della Stazione (lato Palazzo Comunale) fronte civici 3/7 da adibire allo stazionamento di n. 2 pullman degli sbandieratori ;

- dalle ore 00.00 alle ore 24.00 ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA E TRANSITO nelle seguenti vie e piazze:

• Piazza XXV Aprile

- dalle ore 14.00 alle ore 24.00 ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA E TRANSITO

• Piazza dei Martiri

- dalle ore 00.00 alle ore 24.00 ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA:

• Via dell'Unità Italiana ( dal civico 1 al civico 12 )

• Piazza della Repubblica

- dalle ore 00.00 alle ore alle ore 24.00 ISTITUZIONE DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE regolato da impianto semaforico:

- dalle ore 06.00 alle ore 12.00 DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA in VIA BORGONOVO SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE durante il passaggio della corsa podistica

- dalle ore 14.30 e le ore 17.00 circa, ci sarà la temporanea sospensione della circolazione stradale come previsto nella tabella di marcia, lungo i tratti di strada interessati dalla gara ciclistica. In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrà la durata

strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti, secondo i regolamenti sportivi, ancora in corsa a partire dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile “inizio gara”, fino al passaggio di quello con il cartello mobile “fine gara”.

In ogni caso, la durata della chiusura in ciascun punto del percorso non potrà essere superiore a 15 minuti calcolati dal momento del transito del primo concorrente.

IL GIORNO LUNEDI' 23 SETTEMBRE 2024

- dalle ore 00.00 alle ore 24.00 ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA E DIVIETO DI TRANSITO:

• piazza XXV Aprile dal civico 38 al civico 28

• Via della Pieve dal civico 1 al civico 58

• Piazza dei Martiri (tutta)

IL GIORNO MARTEDI' 24 SETTEMBRE 2024

Piazza dei Martiri lato Coop

• Piazza XXV Aprile n. 3 stalli di sosta altezza civico 33;

• Piazza XXV Aprile n. 3 stalli di sosta altezza civico 8;

- dalle ore 12.00 alle ore 18.00 ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA:

• Piazza della Repubblica;

- dalle ore 07.00 alle ore 18.00 ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA

• Viale Vittorio Veneto

Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2024, 13:51