Descrizione
Il Comune di Rignano sull'Arno, in linea con quanto stabilito dalle linee guida Nazionali ed Europee, ha intenzione di dotarsi nei prossimi anni di una capillare rete di ricarica per veicoli elettrici e ibridi.
Il presente Avviso è rivolto a sondare l’interesse delle ditte private ad installare su suolo pubblico le relative infrastrutture di ricarica. In questo modo si intende mettere a disposizione dell’utente finale un servizio di ricarica a costo zero per l’Amministrazione.
Si richiama la Deliberazione di indirizzo di Giunta comunale n. 1/2024 e quanto previsto dal Decreto 16 luglio 2020, n. 76, Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale, in particolare al Capo III, Semplificazioni in materia di green economy, Art. 57, oltre alla Determinazione n. proposta 11/2024.
L’oggetto del presente avviso riguarda l’installazione su suolo pubblico di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici, per la realizzazione di una rete di ricarica capillare su capoluogo e frazioni.
Le aree individuate per l'installazione sono state suddivise in due Lotti, come da documentazione grafica allegata:
LOTTO 1
- Cellai
- Pian dell'Isola (n. 2 punti)
LOTTO 2
- San Donato in Collina
- capoluogo – parcheggio piazza Aldo Moro
Ogni ditta potrà partecipare per uno o entrambi i Lotti ma, in caso vi siano più ditte interessate, potrà essere aggiudicataria di un solo Lotto. Pertanto, se la stessa ditta dovesse risultare aggiudicataria di entrambi i Lotti, in base ai criteri indicati al successivo art. 10, le verrà chiesto di sceglierne uno.
Si prega di visionare attentamente tutti gli allegati.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 4 gennaio 2024, 17:41