Un albo per le ATTIVITA’ STORICHE

Domande fino al 30 settembre 2024

23 luglio 2024

Un albo per le ATTIVITA’ STORICHE

Il Consiglio Comunale di Rignano sull’Arno ha approvato all’unanimità durante la seduta del 26 giugno scorso un Regolamento apposito per l’istituzione di un albo delle attività storiche.

All’albo potranno iscriversi in maniera volontaria gli esercizi commerciali, industriali, artigianali, alberghieri, aziende agricole e i pubblici esercizi anche per commercio su area pubblica .

I requisiti richiesti alle aziende per poter entrare a far parte dell’elenco sono quelli di svolgere la propria opera nel comune di Rignano sull’Arno e di esercitare qui il proprio lavoro da almeno 40 anni. Alle imprese aderenti e che presentano i requisiti, fra le altre cose, verranno concesse agevolazioni economiche come da regolamento.

L'avviso è a disposizione sul sito del Comune di Rignano sull’Arno. Le aziende interessate avranno tempo fino al 30 settembre 2024 per presentare domanda di adesione.

“L'istituzione dell'albo vuole essere un riconoscimento, un ringraziamento alle attività del nostro territorio con il fine di valorizzarle, tutelarle e sostenerle” ha dichiarato l'assessore alle attività produttive Silvia Meli.

Link per tutte le info:

Avviso pubblico per l'iscrizione all'albo delle attività storiche

Domanda di adesione all'albo

Regolamento attività storiche