Descrizione
Con riferimento al Regolamento per la concessione di pubbliche benemerenze, si informa che è possibile presentare le Proposte di Concessione per il PREMIO LE TRE CORONE D'ORO relativo all'anno 2024 entro e non oltre sabato 12 ottobre 2024.
Il conferimento della benemerenza avviene solitamente in occasione della Festività del Santo Patrono di Rignano sull'Arno, San Leolino.
Viene conferita a coloro che si siano particolarmente distinti con opere concrete nel campo e nelle attività delle scienze, delle lettere, delle arti, dell'industria, del lavoro, dello sport, della cultura, dell'istruzione, della politica, del volontariato e che abbiano in qualsiasi modo giovato alla comunità rignanese, mediante la consegna di una targa color argento contenente la riproduzione dello stemma del Comune di Rignano sull'Arno, con le tre corone in oro.
Anche gli enti ed i singoli cittadini possono segnalare i soggetti ritenuti degni di essere pubblicamente riconosciuti mediante civica benemerenza.
Chiunque voglia presentare un candidato può inviare una mail a info@comunerignano.it o rivolgersi direttamente allo sportello URP del Comune, specificando le motivazioni di tale proposta.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2024, 09:19