“ASPETTANDO LA SCUOLA ...” Una settimana di centri estivi presso i giardini della Scuola Primaria del Capoluogo

Dal 9 al 13 settembre

29 agosto 2024

Viste le esigenze delle famiglie il Comune di Rignano sull’Arno in collaborazione con l’Associazione Cooperativa LEGO ha deciso di attivare una ulteriore settimana di Centri Estivi a pochi giorni dall’inizio del nuovo anno scolastico.

Il servizio, programmato dal 9 al 13 settembre è rivolto a ragazzi e bambini dai 7 ai 13 anni, prevede attività ludiche e laboratori educativi presso i giardini della Scuola Primaria del capoluogo con orario 8,30-16,30.

La quota richiesta alle famiglie per la settimana di attività è solo relativa al pranzo commisurata nella tariffa massima di 27,50 euro. Le iscrizioni si ricevono dal 30 agosto fino al 5 settembre. Le domande saranno accolte in ordine di arrivo fino ad esaurimento dei posti ( n.30) e dovranno essere effettuate solo online sul sito istituzionale.

Questa la procedura da seguire:

Accedere dal seguente link:

1.cliccando su il portale “SERVIZI SCOLASTICI E PER L'INFANZIA”;

2.Selezionare la casella "ANDARE AL CENTRO ESTIVO" e autenticarsi utilizzando le credenziali SPID e/o CNS/TNS-CNS;

3.COMPILA i campi espressamente richiesti dalla schermata;

4.Ai fini della buona riuscita dell'iscrizione dovrete RICEVERE alla mail inserita in fase di domanda, un numero di protocollo che conferma l'avvenuta presentazione.

Prima di pagare attendere la conferma della disponibilità del posto da parte degli uffici competenti.

Per maggiori informazioni o problemi in fase di presentazione della domanda contattare PATRIZIO SOMIGLI mail p.somigli@comunerignano.it tel. 055/83.47.832

BEATRICE BRIGIARI mail b.brigiari@comunerignano.it tel. 055/83.47.823

MODALITA' PAGAMENTO: A norma dell'art. 2 del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. n. 82/2005) la quota dovrà essere versata entro giovedì 5 settembre  accedendo ai servizi ONLINE - PAGOPA

1. cliccare sul seguente link  https://www.comune.rignano-sullarno.fi.it/it/payments

2. cliccare su EFFETTUA UN PAGAMENTO SPONTANEO.

3. leggere l'Informativa Privacy e selezionare il [ ] sotto poi cliccare su PROSEGUI

4. cliccare in alto a sinistra SU CENTRI ESTIVI.

5. COMPILARE LA RELATIVA SCHERMATA.

6. EFFETTUARE IL PAGAMENTO. Per problemi di registrazione e/o altre necessità è a disposizione l'indirizzo pagopa@comunerignano.it