Interventi di asfaltatura e di riqualificazione nella zona industriale di Pian dell'Isola

Lavori in corso

11 luglio 2024

Sono in corso da qualche giorno e termineranno domani 12 luglio nella zona industriale di Pian dell'Isola importanti lavori di restyling delle arterie stradali.

Il Comune di Rignano ha stanziato 125 mila euro per interventi di asfaltatura e rifacimento del manto bituminoso che hanno messo in sicurezza, hanno migliorato l'accessibilità e valorizzato l'intera area. Nel frattempo sono state anche installate due coppie di colonnine di ricarica veloce per auto elettriche .

“Con queste opere è stata realizzata una prima importante riqualificazione della maggiore zona industriale del nostro territorio alla quale l'amministrazione comunale intende dare seguito con ulteriori interventi non appena si renderanno disponibili ulteriori risorse” ha commentato l'assessore ai Lavori Pubblici Alberto Mariotti.

Sindaco e Assessore