Impianti di pubblica illuminazione
Impianti di pubblica illuminazione
Ultima modifica 11 dicembre 2023
Comune di Rignano sull’Arno ed Enel X, società del Gruppo Enel dedicata a servizi digitali e innovativi, mobilità elettrica, illuminazione pubblica e artistica, hanno sottoscritto l’accordo per la gestione del servizio di pubblica illuminazione nel territorio comunale.
Il servizio di gestione ha preso il via lunedì 1° marzo 2021 e avrà una durata di 18 anni e, oltre alla manutenzione ordinaria, prevede anche la realizzazione di investimenti per operazioni di adeguamento normativo ed efficientamento energetico degli impianti. Il progetto interessa 1.218 punti luce e 49 quadri elettrici all’interno del perimetro comunale e ha in programma gli interventi tecnicamente realizzabili ed economicamente sostenibili.
Ogni segnalazione e richiesta di intervento per guasto o eventuali criticità sugli impianti possono essere fatte al numero verde 800 901050, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Per rendere il servizio più efficiente è utile comunicare all’operatore il numero identificativo che è stato applicato con apposita targhetta su ogni centro luminoso (nel caso in cui ancora non ci sia il numero, indicare il numero civico più prossimo).
Infine, è possibile contattare Enel X anche attraverso la email sole.segnalazioni@enel.com.
Ogni ulteriore informazione sull’attività di Enel X è disponibile qui: https://www.enelx.com/it/it.