Pro Loco Rignano sull'Arno

Argomenti :
Associazioni
DESCRIZIONE

L'associazione ha il fine di promuovere e organizzare iniziative e manifestazioni, finalizzate al miglioramento della vita della collettività, alla valorizzazione del territorio, alla promozione turistica, al consolidamento dei rapporti di gemellaggio.

MODALITÀ DI FRUIZIONE

ISCRIZIONE

Tutti i cittadini che vogliano partecipare e iscriversi alla Pro Loco per apportare il loro contributo alla vita del comune, possono consegnare il modulo di adesione disponibile in questa sezione (sezione "Scarica", formato .pdf)  presso i punti di raccolta della Biblioteca Comunale di Rignano sull'Arno e/o contattando la stessa associazione.

INFORMAZIONI

Per informazioni, per conoscere gli eventi e le attività dell'associazione è possibile consultare anche la pagina Facebook “Pro Loco Rignano sull'Arno”.

AVVERTENZE

Lo statuto dell'associazione è consultabile in questa sezione, tra i file allegati.

iscrizioneproloco

atto_costitutivo-proloco-rignano-sarno